mercoledì 22 febbraio 2012

PostHeaderIcon Onimusha

Jino & Xiao, con la redazione di Leo, ritornano con Old is Better, puntata del 17 Febbraio 2012 in cui si sono catapultati nel vecchio mondo di Onimusha. Stereotipi, Giapponesi incazzati, guest francesi e tante altre stronzate in casa Capcom!


sabato 4 febbraio 2012

PostHeaderIcon Soul Blade

"Transcending history and the world, a tale of soul and sword, eternally retold"
Old is Better, il programma Radio che esplora il mondo delle vecchie generazioni di videogiochi, dopo un anno approda col suo personale blog, così che le trasmissioni Radio di Jino & Xiao, dopo essere state registrate verranno archiviate qui.
E dopo la frase introduttiva, con tanto di logo, lasciamo a voi il link di download per la puntata dedicata a Soul Blade.

Chi Siamo

Jino:
La mente. L'ideatore di questo programma. Colui che è vecchio e che piace alle vecchie(?). Il mattatore di Old is Better tenterà di non ammorbarvi troppo con i suoi discorsi che elogiano la vecchia generazione di videogiochi e che schifano gran parte della nuova.
Xiao:
Il Partner. Trascinata da Jino in quest'avventura ha uno strano rapporto con i videogiochi. Vi basti pensare che da piccola era convinta che Sephiroth fosse una donna e che la demo di Spyro fosse il gioco completo. è bravissima a morire, quello sì.
Ma ci mette passione e questo è quel che conta!
Credo.
Leo:
Il Redattore con la EDATTORE maiuscola. Arruolato di peso dal Jino dopo una riunione estiva con i capoccia della Radio. Il più giovine ma sorprendentemente molto erudito sulla vecchia generazione. Fonte di esaustivi articoli, battute ironiche Portali Noir

About Me

Le mie foto
Old Is Better
Il Blog della trasmissione Old Is Better seguiteci ogni venerdì dalle 21 alle 22 su Radio Bhc. http://radiobhc.caster.fm/ Siamo anche su Facebook http://www.facebook.com/pages/Radio-BHC/116970948361270
Visualizza il mio profilo completo

Visualizzazioni totali

Powered by Blogger.

Lettori fissi